Torna alla home page

Pensato anche per te.

Se la tua attenzione è orientata principalmente alla raccolta di informazioni senza possedere dimestichezza con i tecnicismi, non c'è problema. Questioning è fruibile via Web e potrai utilizzarlo on-line senza competenze informatiche e con un semplice browser.
I questionari o test sono configurabili per poter essere raggiungibili senza limitazioni temporali o con scadenza programmata mediante data di inizio e fine pubblicazione.
A questionario pubblicato, potrai così comunicare l'indirizzo dello stesso all'interno di documenti elettronici o cartacei, con Newsletter o SMS, o reso disponibile su siti e portali sia pubblici che privati.

Amministratore o utilizzatore?

La piattaforma è composta da due ambienti differenti:
  • un'area di amministrazione per la creazione, gestione e pubblicazione del questionario o test;
  • un'area pubblica o "pagine" per poter rispondere alle domande, pubblicate on-line e raggiungibili da un LINK specifico.
  • Le domande proposte nelle pagine, possono essere ricompresse in due tipologie, questionario o test. La loro differenza è individuabile nella possibilità per i test di attribuire alle domande un punteggio e una serie di profili possibili in base ai range di punteggio.

    Configurazione del questionario

    Per la creazione di un QUESTIONARIO dovrai in maniera molto semplice, dare indicazioni per il suo funzionamento, data inizio e fine pubblicazione, tempo massimo di compilazione, ecc. e informazioni per l'utilizzo, numero di domande e/o pagine dell'questionario, presenza o meno del pulsante di abbandono, ecc.

    Ad ogni domanda andrà associata una tipologia di risposta possibile: una casella di testo per le risposte aperte, checkbox (per più risposte), radio button (per una sola risposta), menu a tendina, matrici, ecc. Le domande inoltre potranno essere condizionali: a seconda cioè della risposta data ti sarà possibile impostare quali domande si dovranno visualizzare nella pagina successiva, creando così un questionario personalizzato per l'utente.

    Test e questionari personalizzati

    L'aspetto grafico delle pagine del questionario possono essere personalizzate nel look e nei colori della tua azienda. Un comodo wizard permette di scegliere il contesto generale in cui sono inserite le domande e ti offre la possibilità di arricchirle con immagini e testi personalizzati.

            area cliente:
    user pwd

    come utilizzare il questioning?
     caratteristiche principali Vai
     raccolta e presentazione dei dati Vai
    area demo
    Scopri i nostri questionari e test demo, per comprendere
    a pieno il funzionamento della soluzione.
      Sospirate vacanze, finalmente si parte! (Quest)
      Modelli organizzativi e sistema di responsabilità degli amministratori e della società (Test)
    Questionario per le P.A.
      Questionario di valutazione della soddisfazione del cittadino